Milan, Rebic alla clinica ‘La Madonnina’: iniziano le visite mediche

Milan, inizia la giornata rossonera di Ante Rebic. Il giocatore è già arrivato alla clinica ‘La Madonnina’ per le visite mediche, dopo le quali firmerà il contratto. E intanto arrivano notizie positive per Taison 

Ante Rebic
Ante Rebic (©Getty Images)

Inizia la giornata rossonera di Ante Rebic. Il neo attaccante del Milan, sbarcato già ieri sera in città, ha da poco raggiunto la clinica ‘La Madonnina’ dove a breve inizierà a sostenere le visite mediche.

Il giocatore arriva in prestito biennale dall’Eintracht Francoforte, in un’operazione che ha incluso anche André Silva dopo l’esordio a sorpresa in Milan-Brescia.

Milan, da Rebic a Taison: le ultime

Per l’attaccante croato si tratta di un ritorno in Serie A dopo le esperienze con Fiorentina e Verona. E proprio la società viola è pronta a trarre giovamento da questo trasferimento in rossonero. Al momento della cessione in Germania, infatti, il club toscano ha strappato un’importante percentuale sulla futura rivendita del calciatore. In caso di riscatto nel 2021, quindi, Rocco Commisso incasserà addirittura il 50% di questa operazione.

La formula studiata da Zvonimir Boban, intanto, permetterà al Diavolo di poter osare ancora in questo rush finale di mercato, in quanto i soldi restano virtualmente in cassa. Sfumato di fatto Angel Correa, la società valuta comunque un altro colpo per il reparto avanzato.

L’ultima idea milanista è il 31enne Taison, per il quale arrivano anche piccole buone notizie. Secondo quanto infatti riferisce Sportitalia, gli ucraini stanno silenziosamente muovendo per Jevhen Konopljanka, il quale, verosimilmente, farebbe spazio al brasiliano che senz’altro sarà eccitato dall’ipotesi San Siro nel suo finale di carriera.

Il problema resta il prezzo, considerando la clausola rescissoria da 30 milioni di euro. Lo sembrerebbe anche propenso a calare le pretese fino a 25, ma la cifra è comunque ritenuta eccessiva da Elliott Management Corporation. Serve uno sconto ulteriore per l’affondo decisivo.

Nazionali Milan, chi va e chi resta: il punto

 

Impostazioni privacy