Mihajlovic, secondo ciclo di chemio: sarà assente in Brescia-Bologna

Sinisa Mhajlovic inzierà il secondo ciclo di chemioterapia per combattere la sua leucemia. Il tecnico serbo perciò non sarà presente in panchina per Brescia-Bologna.

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (©Getty Images)

Ha fatto il giro del mondo il coraggio di Sinisa Mihajlovic nell’affrontare la leucemia che lo ha colpito durante questa estate. Il tecnico serbo si è presentato a sorpresa in panchina per le prime due sfide in Serie A del suo Bologna.

Adesso però dovrà cominciare il secondo ciclo di chemioterapia per continuare a combattere la leucemia e dunque non sarà presente alla prossima trasferta della sua squadra a Brescia. Il tecnico è dunque tornato all’ospedale Sant’Orsola dove continuerà le cure.

L’assenza di Mihajlovic per Brescia-Bologna è già nota nonostante manchi ancora una settimana al match, ma è notizia già anticipata tempo fa dal primario dell’ospedale, che aveva riferito la presenza saltuaria del mister in panchina al fianco dei suoi calciatori. A seguire e guidare in campo i rossoblu, sarà il secondo di Mihajlovic, De Leo.

Impostazioni privacy