Milan Femminile, battuto 5-0 il Napoli in amichevole

Successo rotondo per il Milan Femminile nell’ultimo match amichevole pre-campionato contro il Napoli. Le rossonere di Maurizio Ganz battono 5-0 il Napoli.

Valentina Giacinti
Valentina Giacinti (foto ACMilan.com)

Oggi il Milan Femminile di Maurizio Ganz ha disputato l’ultima amichevole pre-campionato. L’avversaria era il Napoli, che è stato sconfitto per 5-0 dalle rossonere.

Già al 2′ le diavole vanno avanti grazie al calcio di rigore segnato da Valentina Giacinti, che al 33′ raddoppia sempre sul penalty. Tante le occasioni create da lei e dalle compagne nel primo tempo, terminato sul 2-0. E anche nella ripresa è sempre il Milan Femminile a controllare la partita.

Al 49′ arriva il tris firmato da Linda Tucceri Cimini, che con un tiro cross beffa il portiere rivale. Le ragazze rossonere continuano a macinare gioco e chance da gol, anche quando mister Ganz fa diversi cambi per concedere a tutte dello spazio in campo. All’87’ è Deborah Salvatori Rinaldi a trovare la rete dopo aver rubato palla ad un’avversaria. Al 91′ arriva anche la marcatura di Debora Zigic, che seppellisce il Napoli fissando il risultato finale sul 5-0.

Impostazioni privacy