Dall’Argentina: tentazione Boca Juniors per Ibrahimovic. Raiola nega

Zlatan Ibrahimovic potrebbe chiudere la sua avventura in MLS coi Los Angeles Galaxy e raggiungere Daniele De Rossi nel Boca Juniors in Argentina nel 2020.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic a ottobre compirà 38 anni e non sembra ancora intenzionato ad appendere gli scarpini al chiodo. Nonostante l’età “avanzata”, lo svedese mantiene un stato di forma molto buono e continua a giocare.

Attualmente milita negli Stati Uniti con la maglia dei Los Angeles Galaxy e spera di vincere il titolo della MLS (Major League Soccer). Il contratto dell’attaccante con la franchigia californiana scade a fine 2019 e sarà interessante vedere se nel futuro ci sarà una nuova avventura per lui.

Secondo quanto rivelato dal giornalista argentino Luis Fregossi, attualmente Ibrahimovic sta valutando alcune opzioni per il prosieguo della propria carriera e tra queste c’è il Boca Juniors. Nella storica squadra di Buenos Aires è già approdato Daniele De Rossi, bandiera della Roma, nei mesi scorsi e sembra che pure Zlatan sia tentato da un trasferimento negli Xeneizes.

Ibrahimovic in Argentina con la maglia del Boca Juniors sarebbe qualcosa di sicuramente affascinante. Ovviamente molto dipenderà anche dall’eventuale offerta che il club sudamericano gli proporrà. Mino Raiola cerca sempre di far ottenere il più alto ingaggio possibile al proprio calciatore, che è nella fase finale della propria carriera ormai.

Intanto lo stesso Raiola ha negato di aver offerto Zlatan al Boca Juniors o ad altri club. Ovviamente ciò non esclude che gli Xeneizes possano farsi avanti nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy