CorSera – Nuovo Stadio: sarà decisivo il parere dei tifosi

Riguardo al nuovo stadio di Milan e Inter, sarà decisivo il parere dei tifosi delle due squadre per quanto riguarda il progetto vincente.

milan inter spettatori incasso
I tifosi del Milan (©Getty Images)

Nelle prossime settimane Milan e Inter dovranno prendere una decisione congiunta: a quale studio affidare la realizzazione del nuovo stadio comunale.

I due club ieri hanno annunciato di aver scelto per la scrematura finale due progetti. Quello degli statunitensi di Populous, che hanno puntato su un disegno più avveniristico e sul gioco di luci. Oppure quello degli anglo-americani di Manica-Cmr, per un progetto più lineare e tradizionale.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, la scelta dunque verrà presa tra qualche settimana. Sarà fondamentale il parere dei tifosi: i rappresentanti delle due società milanesi terranno conto delle preferenze del proprio pubblico, magari anche con qualche sondaggio ufficiale da lanciare prossimamente.

Intanto la redazione di MilanLive.it ha indetto un sondaggio aperto a tutti tifosi rossoneri. Meglio un progetto futuristico su una struttura rettangolare o un disegno ovale e maggiormente legato alla tradizione?

L’EPISODIO – Rincon-Calhanoglu, fallo netto: Guida sbaglia due volte

Impostazioni privacy