Sky – Genoa, Gattuso può sostituire Andreazzoli. Debutto contro il Milan?

Il Genoa dopo la batosta contro la Lazio, ha messo in discussione il proprio allenatore Aurelio Andreazzoli. Tra i possibili sostituti c’è Gennaro Gattuso. 

Gennaro Gattuso Aurelio Andreazzoli
Gennaro Gattuso e Aurelio Andreazzoli (©Getty Images)

Oggi il Genoa ha perso 4-0 in casa della Lazio, subendo una clamorosa imbarcata. Una netta differenza tra le due squadre era nota, ma l’atteggiamento dei rossoblu non è andato giù al presidente Enrico Preziosi.

Secondo Gianluca Di Marzio c’è una forte possibilità che Aurelio Andreazzoli possa essere esonerato. Già nelle prossime ore/giorni. Due i principali candidati alla panchina genoana: Gennaro Gattuso e Stefano Pioli.

Si attende la decisione del presidente Preziosi. Si parla di contatti in corso Genoa-Gattuso. Nel caso venisse scelto Rino, e lui accettasse la proposta, esordirebbe proprio contro il Milan.

Il prossimo sabato 5 ottobre, ore 20:45, al Marassi di Genova è in programma Genoa-Milan. Sarebbe incredibile se la squadra rossonera, dopo pochi mesi dal suo addio, si ritroverebbe di fronte proprio Gattuso.

Vale lo stesso per il contrario, perché eventualmente l’esordio di Rino sarebbe proprio contro il suo Milan. Attendiamo sviluppi e nuovi aggiornamenti nel corso delle prossime ore.

Milan-Fiorentina: le ultimissime di formazione

Impostazioni privacy