Milanello, Maldini a confronto con squadra e Giampaolo: le ultime

News Milan: stamattina a Milanello faccia a faccia tra Paolo Maldini, Frederic Massara, Marco Giampaolo e giocatori. La squadra deve uscire dalla crisi.

Paolo Maldini
Paolo Maldini (©Getty Images)

Stamattina a Milanello un confronto tra la dirigenza del Milan, i giocatori e Marco Giampaolo prima dell’allenamento. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Presenti Paolo Maldini e Frederic Massara, non c’era Zvonimir Boban. Il colloquio nello spogliatoio è durato circa mezzora, poi poco dopo le 11 è cominciato l’allenamento di preparazione al match di sabato contro il Genoa. La squadra sa che non può sbagliare a Marassi. Dopo tre sconfitte consecutive, bisogna reagire e tornare a vincere.

Giampaolo stamattina è arrivato a Milanello con due ore di anticipo rispetto alla convocazione prevista per le 10:30. L’allenatore rossonero ha voglia di salvare la propria panchina, cosa che passa necessariamente attraverso un buon lavoro in questi giorni e una grande prestazione a Genova. Nonostante la fiducia manifestatagli da Maldini, sa che senza i 3 punti sabato rischia il posto.

Da segnalare che stamane a Milanello i tifosi hanno disertato l’allenamento, preferendo l’assenteismo e il silenzio invece della contestazione. Hanno voluto lasciare da sola la squadra, un segnale comunque di protesta dopo quanto visto recentemente. Quattro sconfitte in sei partite di campionato sono inaccettabili. Il Milan é chiamato a reagire contro il Genoa.

Mirabelli: “Milan, basta vivere di passato. Mercato non adatto a Giampaolo”

Impostazioni privacy