Milan, sorpresa alla tifosissima Ines per i suoi 100 anni – VIDEO

La signora Ines, tifosissima rossonera, è stata celebrata dal Milan con una maglia come regalo per i suoi primi cento anni.

Il Milan cerca di essere sempre molto vicino ai propri tifosi, soprattutto nei confronti di coloro che sono rimasti fedeli ai colori rossoneri sempre e comunque.

Una delle tifose più speciali è la signora Ines, una splendida signora che ha appena compiuto la bellezza di 100 anni. Una vera e propria appassionata di Milan, con una memoria storica tuttora sempre lucida e vivida.

Il Milan ha scelto di celebrare i suoi primi cento anni di vita con un regalo davvero gradito: il club le ha spedito una maglia da gara rossonera corredata dal numero 100 ed il nome Ines stampato sulle spalle.

Un presente speciale per una tifosa d’altri tempi, che nel video pubblicato dai canali ufficiali del Milan, appare legatissima alla sua squadra del cuore e molto ottimista anche per il futuro della squadra.

L’augurio del Milan e di tutti noi è che Ines possa tornare a vedere presto una squadra vincente e brillante, e che possa celebrare i suoi 101 anni con uno spirito ancor migliore.

Esperienza e discontinuità: i pro e i contro di Biglia

Impostazioni privacy