Suso e Theo Hernandez: “Grazie Giampaolo, buona fortuna”

I post di Suso e Theo Hernandez per Giampaolo, esonerato ieri dal Milan e sostituito da Stefano Pioli.

Marco Giampaolo AC Milan
Marco Giampaolo (©Getty Images)

Dopo soli tre mesi, l’avventura di Marco Giampaolo al Milan è già terminata. La dirigenza lo aveva accolto come l’allenatore che avrebbe riportato il Diavolo ad alti livelli per gioco e risultati. Invece è durato meno di chiunque altro.

Il mister ha ricevuto tante critiche da tifosi e addetti ai lavori. In molti hanno parlato del suo poco carisma; secondo molti non sarebbe riuscito ad entrare nella testa dei giocatori. Che però, almeno alcuni, si sono sempre espressi in maniera positiva sul suo operato, vedi Gianluigi Donnarumma o Alessio Romagnoli. Nonostante il poco tempo, Giampaolo è riuscito comunque ad entrare nel cuore di alcuni.

Fra questi ci sono sicuramente Jesus Suso e Theo Hernandez, i quali gli hanno dedicato un post sui loro profili social in queste or. Lo spagnolo nelle Stories di Instagram lo ha ringraziato e gli ha fatto un in bocca al lupo per il futuro; stessa cosa anche per l’ex Real Madrid, ma su Twitter. Anche quest’ultimo aveva espresso parola molto positive sul tecnico in queste settimane.

suso giampaolo
Il post di Suso su Giampaolo

Nuovo San Siro, Antonello: “I prezzi dei biglietti non lieviteranno”

Impostazioni privacy