Sky – Pioli pensa a Rebic titolare per Milan-Lecce: le ultime

Ante Rebic potrebbe avere la sua prima chance da titolare in Milan-Lecce. Mister Stefano Pioli sta pensando di impiegarlo nella formazione iniziale a San Siro.

Ante Rebic AC Milan
Ante Rebic (foto AC Milan)

Stefano Pioli da oggi ha potuto lavorare con il gruppo completo, nazionali inclusi, e dunque può fare meglio le proprie valutazioni. Domenica c’è Milan-Lecce e dovrà scegliere a quali giocatori affidarsi.

C’è grande curiosità di vedere quale sarà il primo undici titolare del nuovo allenatore rossonero. Secondo quanto trapelato, il modulo di base dovrebbe rimanere il 4-3-3 già utilizzato da Marco Giampaolo nelle ultime partite. Sarà interessante verificare se ci saranno delle novità nella scelta dei calciatori.

Secondo le ultime notizie di Sky Sport, in Milan-Lecce c’è la possibilità che Ante Rebic ottenga una maglia da titolare. Mister Pioli sta riflettendo sull’impiego del 26enne croato, che andrebbe ad occupare il posto di esterno offensivo sinistro. Il suo ruolo ideale, stando alle dichiarazioni del calciatore al momento del suo arrivo in rossonero.

Se Rebic venisse effettivamente impiegato come ala d’attacco, si aprirebbe un ballottaggio al centro tra Rafael Leao e Krzysztof Piatek per la posizione di centravanti. Considerando il rendimento dei due giocatori finora, viene normale pensare che il portoghese sia assolutamente favorito.

Strinic: “Giampaolo non mi considerava. Esonero? Milan non per tutti”

Impostazioni privacy