Serie A, Milan-Lecce 2-2: gol e highlights della partita – VIDEO

Gol e highlights di Milan-Lecce, match valido per l’ottava giornata del campionato Serie A 2019/2020. Ecco il video con le immagini della attesa sfida di San Siro.

Gol di Calhanoglu in Milan-Lecce
Gol di Calhanoglu in Milan-Lecce (©Getty Images)

Debutto amaro per Stefano Pioli sulla panchina del Milan. Nella partita casalinga contro il neo-promosso Lecce è arrivato solamente un punto. Rossoneri fermati sul 2-2 a San Siro.

Il Diavolo si era portato avanti nel primo tempo grazie a una bella conclusione dall’interno dell’area di Hakan Calhanoglu, bravo a battere Gabriel sul suo palo calciando in maniera potente. Nella ripresa la squadra di Fabio Liverani pareggia con Khouma Babacar, che mette dentro dopo la respinta di Gianluigi Donnarumma sul suo calcio di rigore.

Il Milan riesce a tornare in vantaggio con Krzysztof Piatek, che batte Gabriel di prima intenzione su assist dell’ispirato Calhanoglu. Ma quando sembra ormai fatta, i ragazzi di Pioli vengono beffati al 92′ dal forte tiro dalla distanza di Marco Calderoni. Risultato finale 2-2, il Lecce strappa un punto a San Siro.

Di seguito il video con gol e highlights di Milan-Lecce.

Impostazioni privacy