Piatek: “Risultato sfortunato, ma c’è tanto di positivo”

Le parole di Krzysztof Piatek dopo il pareggio di ieri con il Lecce direttamente dal profilo Instagram dell’attaccante polacco e rossonero.

Krzysztof Piatek
Krzysztof Piatek (©Getty Images)

Il ritorno al gol su azione, che mancava dallo scorso maggio, non è bastato a Krzysztof Piatek per festeggiare una vittoria importante e anche meritata del suo Milan.

Il polacco è comunque una delle note liete della serata di San Siro; nonostante il 2-2 interno contro il Lecce, la squadra di mister Stefano Pioli potrebbe aver finalmente ritrovato il suo numero 9, che fino a ieri era fermo a due centri su calcio di rigore in stagione.

L’umore dell’attaccante è di certo migliorato, come si evince dal post pubblicato oggi su InstagramPiatek ha messo in risalto l’esultanza con i suoi compagni dopo il gol del momentaneo 2-1 rossonero seguito da un messaggio piuttosto ottimista.

“Il risultato è molto sfortunato, ma c’è tanto di positivo. Abbiamo lasciato il cuore in campo e presto saremo più forti” – ha scritto Piatek che dovrà ora mostrare continuità a livello di gol e prestazioni. Al Milan serve il miglior ‘Pistolero’ per tornare a sorridere già dal match contro la Roma.

Impostazioni privacy