Milan femminile, Ganz: “Lavoriamo al massimo per raggiungere Juventus e Fiorentina”

Maurizio Ganz, allenatore del Milan femminile, ha rilasciato un’intervista nella quale parla della Serie A femminile e della squadra in testa alla classifica.

Maurizio Ganz
Maurizio Ganz (foto AC Milan)

Il Milan femminile ha avuto un’inizio di campionato straordinario. Quattro vittorie su quattro match disputati, dei quali due contro grandi squadre: all’esordio contro la Roma e alla terza nel derby contro l’Inter. In mezzo altre vittorie contro Orobica e Tavagnacco.

Parte del merito va anche, ed inevitabilmente, all’allenatore: Maurizio Ganz. Oggi l’ex bomber del Milan ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di “Radio Anch’io“. Queste le sue parole sul primato in classifica delle sue ragazze: “Sono molto contento delle mie ragazze. Stanno lavorando al massimo per riuscire a fare qualcosa di straordinario in questa stagione”.

Ha poi parlato in generale del livello della Serie A femminile: “Il livello si è alzato quest’anno, tutte le squadre si sono rinforzate e sta venendo fuori un bellissimo campionato. Noi siamo partiti bene, ma sappiamo che Fiorentina e Juventus sono le squadre più forti e che la Roma come noi si sta adoperando per colmare il gap“.

Milan Femminile, Giacinti dimessa: “Niente di grave, solo uno spavento”

Impostazioni privacy