Roma-Milan 2-1, Fonseca: “Bellissima gara, vittoria meritata”

Roma-Milan 2-1, il commento di Paulo Fonseca ai microfoni di Sky. Considerando assenze e più gare consecutive, il tecnico portoghese appare particolarmente soddisfatto. 

Paulo Fonseca
Paulo Fonseca (©Getty Images)

Roma-Milan 2-1. In piena emergenza, non può che essere soddisfatto Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese ha commentato la vittoria dell’Olimpica ai microfoni di SkySport. 

Ecco le parole dell’allenatore giallorosso: “Bellissima partita dei miei, hanno lottato molto e hanno meritato questo risultato. Non è facile poi con tante gare consecutive. Zaniolo? Ha fatto un goal importante per noi e abbiamo conquistato tre punti molto, molto importanti”. 

Mentre il Milan resta 12esimo con appena 10 punti, La Roma vola così a quota 16 e a -1 dal Napoli in zona Champions. Ma Fonseca preferisce non sbilanciarsi a proposito del quarto posto: “Noi alla pari del Napoli? Penso che n questo momento dobbiamo solo pensare alla prossima partita, poi vedremo”. 

Niccolò Zaniolo ha invece commentato così a caldo a bordo campo: “Abbiamo fatto una buona partita, stasera era fondamentale vincere e ora testa a Udine. Abbiamo giocato una buona partite nelle due fasi, è una grande serata per tutta la squadra. Il goal? Ho guardato Donnarumma fino alla fine, poi l’ho calciata. Al secondo tentativo invece me l’ha presa, si segna e si sbaglia, ma l’importante è vincere”.

Roma-Milan 2-1: tabellino, voti e pagelle. Disastro Calabria-Conti

Impostazioni privacy