Libro “Sempre Milan”, presentazione oggi: attesi Boban e Gazidis

libro sempre milan

Si avvicina il 120° compleanno dell’A.C. Milan e oggi alle ore 18:00 presso il ‘Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano, ci sarà la presentazione del libro “Sempre Milan 1899-2019“. Un volume scritto proprio per celebrare la storia rossonera.

A presentare l’opera saranno i giornalisti Umberto Zapelloni e Carlo Pellegatti. Interverranno anche Daniele Massaro e Franco Baresi. Sono attesi pure il chief football officer Zvonimir Boban e l’amministratore delegato Ivan Gazidis.

Suddiviso in decenni e scandito da 12 parole chiave (fedeltà, emozione, passione, gioia, eleganza, carisma, grandezza, eccellenza, genio, spettacolo, leggenda, squadra), questo volume celebrativo ripercorre la storia del Milan dalle origini fino al presente. 120 anni di grande passione, caratterizzati da grandi trionfi e anche da cadute alle quali sono seguite delle risalite.

Comprando il libro “Sempre Milan”, avrete la possibilità di vivere da vicino le emozioni di Milan-Napoli. Per partecipare a questo concorso acquistare dal 7 novembre al 13 novembre il volume nei Mondadori Store aderenti all’iniziativa e su mondadoristore.it. Si possono vincere due biglietti per assistere alla partita Milan-Napoli del 23 novembre 2019 e altri premi esclusivi.

Impostazioni privacy