Hernandez: “Il Milan non può stare così in basso, dobbiamo vincere”

Theo Hernandez ha parlato a Sky Sport dopo Milan-Napoli 1-1 a San Siro. Il terzino sinistro ex Real Madrid ci tiene a tornare a vincere al più presto.

Theo Hernandez Callejon
Theo Hernandez e Callejon (©Getty Images)

Theo Hernandez anche in Milan-Napoli 1-1 è stato tra i migliori della squadra di Stefano Pioli. Il terzino sinistro francese si conferma di partita in partita.

Proprio l’ex Real Madrid ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match di San Siro: «Punto molto importante. Sapevamo fosse una partita difficile contro una grande squadra. Il Milan è un grande club e dobbiamo tornare a vincere. Nelle prossime partite di proveremo. Mi trovo bene con la difesa a quattro e con il mister. Il Milan non può stare dov’è oggi in classifica. Serve migliorare partita dopo partita e vincere».

Theo Hernandez ormai è una certezza della squadra rossonera. Essendo ancora molto giovane, possiede ulteriori margini di miglioramento. Difensivamente sta andando meglio di quanto ci si aspettasse probabilmente, ma è in fase offensiva dove offre le cose migliori grazie alla sua velocità e all’abilità nel servire i compagni. Deve andare avanti così ed essere un esempio per quei compagni che invece faticano maggiormente.

Bonaventura risponde a Lozano: Milan e Napoli pareggiano a San Siro

Impostazioni privacy