Duarte sull’infortunio: “Combatto senza paura. Andiamo avanti!”

Leo Duarte ha commentato via social il suo infortunio. Oggi il difensore brasiliano è stato operato e starà fuori per diversi mesi. Ecco il suo messaggio. 

Instagram messaggio Leo Duarte
Leo Duarte su Instagram

Nel pomeriggio la notizia dell’operazione alla quale si è sottoposto Leo Duarte, e che lo terrà fuori dal campo per 3-4 mesi. Stagione quasi finita per il brasiliano.

Tramite il suo profilo Instagram il difensore centrale ha scritto un bel messaggio per darsi forza visto l’infortunio subito: “Anche ferito in una battaglia. Sento ancora la forza di combattere. Anche caduto, provo ad alzarmi. Combatto con l’artiglio senza paura della sconfitta. La mia forza viene da Dio, verranno problemi e difficoltà ma tu sei colui che mi tiene. Intervento chirurgico eseguito con successo, andiamo avanti!”

Ricordiamo che, come si legge dal comunicato ufficiale del Milan, Léo Duarte è stato sottoposto a intervento chirurgico (riuscito perfettamente) per la frattura del calcagno all’inserzione del tendine achilleo sinistro presso la Alfredson Tendon Clinic di Umeå (Svezia).

Impostazioni privacy