Milan, Maldini: “Ci siamo sempre rialzati, sarà così anche ora”

Milan, la carica di Paolo Maldini. Intervistato da SportWeek, il Dt rossonero mostra pieno ottimismo in vista del futuro e nonostante le difficoltà attuali. 

maldini paolo acm
Paolo Maldini (foto ACMilan.com)

Il Milan si rialzerà e tornerà a brillare, parola di Paolo Maldini. Il direttore tecnico rossonero, malgrado l’attuale classifica e il momento complicato, resta fortemente fiducioso in vista del futuro.

Intervistato da SportWeek in edicola domani, il dirigente ha mostrato un certo ottimismo per il domani. Ecco una breve anticipazione fornita dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: “Da sempre è considerata una squadra tecnica, che vuole proporre un calcio di qualità. Questa società è passione, eleganza e ambizione. Siamo caduti più volte, rialzandoci sempre. Sarà così anche adesso”.

Intanto Il 16 dicembre prossimo il Diavolo festeggerà 120 anni di storia. Una lunga avventura nel segno della famiglia Maldini, passando da Cesare, capitano milanista che alzò la prima coppa dei campioni nel 1963, poi Paolo, che ha innalzato lo stesso trofeo nel 2007, fino al figlio Daniel, che proprio in questi giorni, a 18 anni, si affaccia in prima squadra. Ci sono ancora tante pagine bianche da scrivere e completare. La tempesta, prima o poi, passerà. Perché il Milan, malgrado tutto, è eterno.

CorSport – Milan, Ibrahimovic alza il prezzo: la situazione

Impostazioni privacy