Sky – Milan-Barcellona, oggi possibili contatti per Todibo

Il Milan continua a tenere in considerazione Jean-Clair Todibo per rinforzare la difesa nel mercato di gennaio. Oggi possibili contatti con il Barcellona.

Jean-Clair Todibo
Jean-Clair Todibo (©Getty Images)

Jean-Clair Todibo continua ad essere considerato un obiettivo del Milan per la difesa. A gennaio un nuovo centrale dovrebbe arrivare e il classe 1999 del Barcellona piace molto.

Sky Sport spiega che oggi probabilmente ci saranno dei contatti tra il club rossonero e quello catalano per parlare del giocatore e della fattibilità dell’operazione. L’ex Tolosa ha poco spazio con Ernesto Valverde, preferirebbe andare altrove per giocare con maggiore continuità.

Il Milan può offrire a Todibo un minutaggio certamente maggiore di quello che ha attualmente nel Barcellona. Solo 3 presenze per lui in questa stagione. La società blaugrana sembra disposta a trattare, ma nell’affare vuole inserire una clausola di riacquisto che le permetta di ricomprare il difensore nel giro di alcuni anni a una cifra già stabilita.

Ovviamente la recompra rischia di frenare i progetti del Milan su Todibo, dato che potrebbe essere valorizzato un calciatore poi destinato a tornare nella precedente squadra per un prezzo magari molto inferiore a quello del valore effettivo. I rapporti tra i club sono buoni, ma la trattativa non si presenta affatto semplice.

Milan, Leao due legni e giusto atteggiamento: vuole giocare di più

Impostazioni privacy