Yonghong Li attacca Elliott e Gazidis: “Ma quale bancarotta!”

News Milan: attacco dell’ex presidente Yonghong Li nei confronti di Elliott Management Corporation e di Ivan Gazidis sulla questione bancarotta del Milan.

Ivan Gazidis Yonghong Li
Ivan Gazidis e Yonghong Li

Dal profilo Twitter di Yonghong Li, arrivano attacchi nei confronti di Ivan Gazidis: a distanza di mesi, l’ex presidente cinese del Milan riprende le parole dell’attuale amministratore delegato rossonero sulla bancarotta dalla quale Elliott ha salvato il Milan.

Questo il messaggio di Yonghong Li: Gazidis ha detto che Elliott salvato il Milan dal fallimento. Queste sono solo NOTIZIE FALSE. Come ha detto David (Han Li, ndr): ‘I soldi nel conto del Milan erano bloccati da Elliott e non potevamo usarli…  dopo aver lasciato il club, c’erano ancora molti soldi che loro ci avevano iniettato’. Gazidis, sapevi che il tuo stipendio era pagato con il mio denaro?”.

Ricordiamo che, nel corso dell’intervista rilasciata da David Han Li a Forbes nei giorni scorsi, il braccio destro di Mister Li, ha confermato che questo profilo Twitter “@YonghongLi69”, è realmente dell’ex presidente e proprietario del Milan. Restano dei dubbi, ma ci atteniamo a questa fonte al momento.

Yonghong Li attacca Elliott GazidisDAVID HAN LI: “DANNEGGIATI DA MEDIA E BERLUSCONI”

Impostazioni privacy