Milan, sondaggi di Atletico Madrid e Tottenham per Piatek

Da Atletico Madrid e Tottenham arrivano richieste riguardanti Krzysztof Piatek, attaccante che il Milan vuole cedere solamente a titolo definitivo.

Krzysztof Piatek
Krzysztof Piatek (©Getty Images)

Krzysztof Piatek continuerà a giocare nel Milan? Sono in molti a porsi questa domanda. Al momento il polacco è ritenuto la riserva di Zlatan Ibrahimovic e dunque sta in panchina.

Il club rossonero è disposto a trattare la sua cessione, ma per adesso non è arrivata alcuna offerta convincente. Dopo aver investito 35 milioni di euro un anno fa, la società vuole ricavare il più possibile dalla partenza dell’ex Genoa. Anche se il rendimento è calato in questa stagione, c’è la possibilità di venderlo ad una buona cifra.

Nicolò Schira, noto giornalista sportivo, sul suo profilo Twitter ha scritto che Atletico Madrid e Tottenham ha effettuato un sondaggio per avere Piatek in prestito. Il Milan apre solamente a una cessione a titolo definitivo da 28-30 milioni, per evitare una minusvalenza a bilancio.

La formula del prestito non convince Paolo Maldini e Zvonimir Boban, che preferiscono una soluzione definitiva per la cessione del polacco. Per adesso non è arrivata l’offerta giusta. A Casa Milan attendono la proposta congrua per vendere Piatek, che altrimenti rimarrebbe in rossonero per giocarsi le sue chance nonostante sia sceso nelle gerarchie di Stefano Pioli.

Calciomercato Roma, offerto Juan Jesus al Milan. Gabbia-Parma in stand-by

Impostazioni privacy