Milan, le ultime sugli infortunati. Pioli: “Tutti recuperati, tranne uno”

Le ultime news date da mister Stefano Pioli sugli infortunati in casa rossonera. Arrivano comunque notizie confortanti.

Musacchio Romagnoli Biglia allenamento Milanello
Musacchio, Romagnoli e Biglia a colloquio con Pioli (Foto AC Milan)

Il Milan proverà a presentarsi al derby di domani sera quasi al gran completo. La volontà è quella di recuperare la maggior parte degli effettivi.

Stefano Pioli, intervenuto poco fa in conferenza stampa da Milanello, ha fatto il punto della situazione sull’infermeria rossonera. Arrivano comunque notizie confortanti sui recenti indisponibili.

Conti, Biglia e gli altri sono tutti recuperabili. Hanno lavorato negli ultimi giorni. L’unico che ha ancora qualche problema è Krunic. Ha dei fastidi anche se è in miglioramento. Vedremo, stasera dovrebbe uscire un report dall’infermeria su di lui”.

Si svuota dunque il reparto infortunati del Milan. Ma l’attenzione è tutta su Zlatan Ibrahimovic. Le parole di Pioli sono confortanti soltanto a metà: “Ha svolto un percorso programmato a livello personalizzato, per superare l’influenza e il fastidio al polpaccio. L’obiettivo era arrivare all’allenamento di oggi senza problemi. Manca solo questo step, poi capiremo il suo stato fisico. Il percorso è stato corretto, non resta che aspettare”.

Se fossero confermate le indicazioni della vigilia, Pioli affronterebbe l’Inter con il ritorno dal 1′ minuto di Conti e Ibrahimovic, oltre a quello di Bennacer dopo la squalifica.

Lucio: “Paquetá, ecco il vero problema. Difficile marcare Ibrahimovic”

Impostazioni privacy