Derby Inter-Milan, le coreografie delle due Curve

milan inter spettatori incasso
I tifosi del Milan (©Getty Images)

Come sempre San Siro sta dando spettacolo nel derby di Milano. Curva Nord da una parte e Curva Sud dall’altra. Che, come di consueto, si sono esibite prima del fischio d’inizio della partita con due coreografie.

Per quanto riguarda i tifosi dell’Inter, che quest’anno gioca “in casa”, la Curva ha deciso di rispondere alla coreografia della Sud dell’andata. “Nella tua blasfema versione della leggenda qualcosa non torna. La storia di Milano insegna, Sant’Ambrogio sconfisse il diavolo che nella colonna perse le corna“, recita il testo dell’immagine creata.

Dall’altra parte invece la Curva Sud ha deciso di ricreare con le luci la scritta poco elegante “Inter m****“. Un’immagine splendida in ogni caso e che sicuramente la tifoseria rossonera apprezzerà; di meno, invece, quella avversaria, ma parliamo pur sempre di sfottò fra tifosi.

La partita sta per iniziare e ci aspettiamo grande spettacolo. Entrambe le squadre hanno bisogno di vincere per fare punti e scalare la classifica. Prepariamo ad un match di grande intensità. Favoriti ovviamente i nerazzurri che, a sorpresa, tengono fuori Christian Eriksen. Il Milan invece ritrova Zlatan Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE: INTER MILAN IN STREAMING GRATIS: ECCO COME

Impostazioni privacy