Milan-Torino, Saelemaekers: “Daremo il massimo per vincere”

Alexis Saelemaekers
Alexis Saelemaekers (©Getty Images)

Alexis Saelemaekers partirà dalla panchina in Milan-Torino, ma è una carta che Stefano Pioli potrebbe utilizzare a partita in corso. L’esterno belga potrebbe fare male con la sua velocità

Saelemaekers ha parlato ai microfoni di Milan TV prima del match del questa sera a San Siro: “Darò sempre il massimo. E’ un orgoglio e un onore vestire la maglia del Milan. Lavorerò sempre duro“.

Il giovane calciatore rossonero in seguito ha confermato di aver avuto una accoglienza molto positiva a Milanello in queste settimane: “Tutto il gruppo mi ha accolto bene. Mi sono trovato subito bene con Leao, Bennacer e Kessie perché parlano francese“.

Sulla partita contro il Torino ha le idee chiare: “Daremo il massimo per vincere“.

Saelemaekers ha parlato pure a Sky Sport e si è così espresso: “È stata una grande esperienza giocare contro la Juventus, una partita prestigiosa per tutti i giocatori. Abbiamo sempre l’obbligo di vincere, oggi dobbiamo fare i 3 punti. Siamo pronti e abbiamo la mentalità giusta, penso faremo qualcosa di importante. Ogni partita è una finale e a fine stagione vedremo dove saremo. Questo è un grande club“.

Leggi anche -> Milan-Torino, formazioni ufficiali: Paquetà sostituisce Calhanoglu

Impostazioni privacy