Massara: “Vogliamo costruire un Milan competitivo ai massimi livelli”

ultime notizie milan in tempo reale
Frederic Massara, Zvonimir Boban e Paolo Maldini (foto acmilan.com)

Frederic Massara è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Fiorentina-Milan. Per la squadra di Stefano Pioli un match molto importante a Firenze stasera.

Queste le parole del direttore sportivo rossonero: «Siamo tutti uniti e convinti di voler costruire un Milan competitivo e ai massimi livelli stabilmente. Vogliamo farlo prima possibile, c’è confronto quotidiano e siamo tutti proiettati in un’unica direzione».

Massara ha confermato che la società punta a riportare il club al top, sperando di metterci meno tempo possibile. Ha confermato che con gli altri dirigenti il dialogo avviene ogni giorno, smentendo di fatto presunte tensioni. Già oggi Ivan Gazidis aveva negato contrasti con Paolo Maldini e Zvonimir Boban.

Più volte si è parlato di divergenze per quanto riguarda le scelte di mercato del Milan, con l’amministratore delegato da una parte e il resto del management dall’altra. Le parti hanno smentito i rumors circolati in questi mesi, manifestando unità e desiderio comune di riportare il Diavolo ad alti livelli. Vedremo cosa succederà a fine stagione, momento nel quale qualcuno immagina già nuovi ribaltoni societari a causa dei presunti contrasti odierni.

Leggi anche -> Fiorentina-Milan, formazioni ufficiali: Gabbia e Calhanoglu titolari

Impostazioni privacy