Milan, Conti: “Sorpreso dall’affetto dei tifosi. Numero 12? Vi spiego perché”

Il terzino Andrea Conti è stato interpellato da Milan TV assieme alla sua compagna Martina, che aspetta il loro primogenito.

andrea conti parma milan
Andrea Conti (foto Instagram)

L’emittente Milan TV ha ‘invaso’ il privato di un altro calciatore rossonero. Andrea Conti ha risposto alle domande dell’emittente.

Interpellato assieme alla compagna Martina, Conti ha parlato in particolare del suo rapporto col Milan e con l’ambiente rossonero, dicendosi sorpreso per l’affetto mostrato dai tifosi.

Mi fa molto piacere essere apprezzato. Non capisco neanche il perché – ha ammesso Conti – Sono stato tanti mesi fuori e non ho potuto sempre dare il mio contributo. Ma evidentemente ai tifosi è piaciuto il fatto di essere sempre rimasto accanto alla squadra”.

Il terzino ha svelato poi la sua scelta del numero di maglia: “Volevo il 12 perché io sono nato il 2, mentre la mia fidanzata il 10. In realtà sarebbe stato perfetto il numero 13, ma era già del capitano (Romagnoli ndr). Non si poteva toccare”.

Infine sulla sua scelta di tingersi i capelli di biondo ossigenato tre anni fa: “Avevo fatto una promessa: se l’Atalanta fosse arrivata in Europa mi sarei tinto. Così è stato. Il problema è che pochi giorni dopo ho conosciuto mia suocera…”

LEGGI ANCHE: ELLIOTT, INVESTIMENTO DA 1 MILIARDO

Impostazioni privacy