Sky – Boban-Maldini, colloquio con la squadra: le ultime

Zvonimir Boban e Paolo Maldini oggi a Milanello per incontrare la squadra alla vigilia di Juventus-Milan di Coppa Italia. Si è parlato della situazione attuale dopo le tensioni con Ivan Gazidis.

Maldini Boban Massara Milan società
Zvonimir Boban, Paolo Maldini e Frederic Massara (foto acmilan.com)

Zvonimir Boban e Paolo Maldini presenti oggi a Milanello in occasione dell’allenamento della squadra. Domani c’è l’importante sfida di Coppa Italia contro la Juventus e dunque la dirigenza vuole essere vicina a giocatori e allenatore.

Secondo quanto spiegato da Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, i due dirigenti del Milan hanno avuto un confronto con il gruppo per spiegare la situazione. Ormai è emersa pubblicamente la spaccatura esistente all’interno della società. Da una parte ci sono Boban e Maldini, dall’altra Ivan Gazidis. Stefano Pioli non verrà confermato, traghetterà la squadra fino a fine stagione cercando di ottenere il massimo.

L’addio del dirigente croato sembra questione di giorni ormai. Le sue dichiarazioni di attacco a Gazidis lo hanno estromesso automaticamente dal club. Ma anche Maldini probabilmente lascerà il Milan. L’amministratore delegato sta già lavorando per mettere insieme il management sportivo del futuro.

La società rossonera verso l’ennesimo cambiamento di questi anni. La proprietà Elliott Management Corporation ha deciso di fidarsi ciecamente di Gazidis, che vuole dare la propria impronta per rilanciare il Milan. La sua linea non è condivisa da Boban e Maldini, pertanto proseguire a lavorare insieme è impossibile.

LEGGI ANCHE -> Ralf Rangnick al Milan | Come gioca e modulo più utilizzato

LEGGI ANCHE -> Talenti scoperti da Rangnick | Werner, Mané e tanti altri campioni

Impostazioni privacy