Dietrofront per Milan-Genoa: gara regolarmente alle 15.00

Milan-Genoa va verso il regolare svolgimento alle 15.00: dopo aver valutato uno slittamento alle 16.00, il match di San Siro va verso la conferma nel primo pomeriggio. Le ultimissime. 

Stadio Giuseppe Meazza San Siro
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

13.19 – Aggiornamento immediato di SkySport: Milan-Genoa ve regolarmente verso le 15.00. Il pullman della squadra è in direzione San Siro. Si attende l’ufficialità.

Può cambiare l’orario di Milan-Genoa. Lo riferisce SkySport. Come riferisce l’emittente, si va verso il regolare svolgimento del match ma potrebbe slittare l’orario per motivi televisivi. Qualora lo scenario fosse confermato, la gara slitterebbe di 60 minuti. Nel caso, quindi, si giocherebbe alle 16.00 piuttosto che alle 15.00.

Sampdoria-Verona, l’altro appuntamento previsto nel primo pomeriggio, va invece verso la conferma dell’orario. Notizie, in ogni caso, che confermano la sensazione che si va dritti verso il regolare svolgimento del turno di Serie A malgrado le perplessità iniziali. Parma-Spal, finora congelata, partirà invece alle 13.15.

E’ stato Damiano Tommasi, presidente dell’associazione calciatori italiana, a cercare di fermare il tutto per una questione di sicurezza: “Stamattina ho scritto a Giuseppe Conte, Vincenzo Spadafora, Giorgio Malagò, Gabriele Gavina, Paolo Dal Pino, Mauro Balata e Francesco Ghirelli. Fermare il calcio è l’atto più utile al Paese in questo momento. Le squadre da tifare stanno giocando nei nostri ospedali, nei luoghi d’emergenza”.

LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, SCARONI RIVELA: “NON SARO’ A SAN SIRO”

Impostazioni privacy