Coronavirus, positivo anche Cutrone: il comunicato della Fiorentina 

Coronavirus, aumentano i giocatori positivi al Covid-19: tra i nuovi c’è anche l’ex rossonero Patrick Cutrone. Lo informa la stessa Fiorentina con un comunicato ufficiale. 

Patrick Cutrone (©Getty Images)

Coronavirus, emergono purtroppo nuove positività in Serie A. Tra i nuovi contagiati, come informa la stessa Fiorentina, c’è anche l’ex rossonero Patrick Cutrone.

Coronavirus, altri calciatori positivi

Ecco quanto comunicato dal club viola attraverso un comunicato ufficiale:

ACF Fiorentina comunica che, a seguito alla positività al Coronavirus-COVID-19 di Dusan Vlahovic, in presenza di alcuni sintomi sono stati sottoposti a tampone, con esito positivo, i calciatori Patrick Cutrone e German Pezzella e il fisioterapista Stefano Dainelli. Sono tutti in buone condizioni di salute nei loro domicili a Firenze.

Sale rapidamente, dunque, il numero di calciatori positivi al Covid-19. Il primo era risultato Daniele Rugani della Juventus mercoledì scorso, poi Manolo Gabbiadini il giorno dopo e a ruota altri giocatori della Sampdoria quali Omar Colley, Albin Ekdal, Antonino La Gumina e Morten Thorsby.

Poi ieri la scoperta su Dusan Vlahovic e oggi i nuovi aggiornamenti su Cutrone e German Pezzella. La sensazione, purtroppo, è che l’effetto domino nel mondo del calcio sia destinato ad aumentare ulteriormente nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, ECCO COSA HANNO FATTO IBRAHIMOVIC E LEAO

Impostazioni privacy