Cutrone: “Sto bene, dobbiamo tutti seguire le regole”

Le rassicurazioni di Patrick Cutrone. L’ex attaccante del Milan è risultato positivo al Coronavirus, ma sembra non accusare sintomi.

Cutrone Fiorentina
Patrick Cutrone (©Getty Images)

Patrick Cutrone sta bene. Nessun sintomo del contagio Coronavirus, nonostante sia risultato positivo al test del tampone.

L’attaccante della Fiorentina è il terzo contagiato del club viola, dopo i compagni di squadra Vlahovic e Pezzella. L’ex talento del Milan ha però voluto utilizzare i social network per rassicurare tutti.

Sto bene – ha scritto Cutrone in questo momento sono a casa e seguo il protocollo che mi hanno indicato. Mi raccomando seguite anche voi scrupolosamente le indicazioni che ogni giorno le Istituzioni ci danno”.

Su Instagram il giovane talento lombardo ha voluto anche ringraziare pubblicamente tutti i tifosi e gli amici che gli hanno pubblicamente espresso solidarietà e vicinanza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie a tutti voi per il supporto e i vostri messaggi d’affetto. Sto bene, in questo momento sono a casa e seguo il protocollo che mi hanno indicato. Mi raccomando seguite anche voi scrupolosamente le indicazioni che ogni giorno le Istituzioni ci danno. #Celafaremo! Grazie, Patrick 💪🏻💜 —————————————————————————Thanks to all of you for the support and your messages of affection. I’m fine, and at this moment I stay at home following the protocol I received. I recommend you to strictly observe the indications provided every day by the Institutions. #StrongerTogheter #StayatHome Thank you, Patrick 💪🏻💜

Un post condiviso da Patrick Cutrone (@patrickcutrone) in data:

LEGGI ANCHE -> IBRA E DONNARUMMA, RINNOVI IN STAND-BY

Impostazioni privacy