Ibrahimovic lancia una raccolta fondi: “Zlatan va dal virus!” – VIDEO

Zlatan Ibrahimovic ha deciso di lanciare una raccolta di soldi per la battaglia contro il Coronavirus Covid-19. Il campione del Milan ha pubblicato un messaggio video per annunciarlo.

Ibrahimovic Zlatan Inter Milan derby
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic sta dando il proprio contributo alla causa in questo momento difficile per via della diffusione del Covid-19. Più personaggi famosi stanno lanciando iniziative, oltre a contribuire direttamente con denaro proprio.

Oggi il giocatore del Milan ha pubblicato sui propri canali ufficiali un messaggio nel quale annuncia il lancio di una raccolta fondi. Di seguito le sue parole:

L’Italia mi ha sempre dato così tanto che, in questo momento drammatico, voglio restituire qualcosa di più a questo paese, che amo. Ho deciso, insieme alle persone che stanno lavorando con me, di creare una raccolta fondi per gli ospedali Humanitas e di utilizzare la mia forza comunicativa per diffondere il messaggi in modo più ampio. E’ un problema serio e abbiamo bisogno di un aiuto concreto che non riguardi solo un video.

Conto sulla generosità dei miei colleghi, di tutti gli atleti professionisti e di coloro che vogliono fare una piccola o grande donazione, in base alle proprie possibilità, per cacciare questo virus. Insieme possiamo davvero aiutare ospedali, medici e infermieri che lavorano disinteressatamente ogni giorno per salvarci la vita. Perché oggi siamo noi a tifare per loro!

Diamo un calcio insieme al coronavirus e vinciamo questa partita! E ricorda: se il virus non va da Zlatan, Zlatan va dal virus!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Italy has always given me so much and, in this dramatic moment, I want to give back even more to this country that I love. I decided, together with the people who are working with me, to create a fundraiser for Humanitas hospitals and to use my communication power to spread the message wider. It’s a serious issue and we need a concrete help that’s not just about a video. I count on the generosity of my colleagues, of all professional athletes and of those who want to make a small or large donation according to their possibilities, to kick this virus away. Together we can really help hospitals and doctors and nurses who selflessly work every day to save our lives. Because today we are the ones cheering for them! Let’s together kick the CoronaVirus away and win this match! And remember: if the virus don’t go to Zlatan, Zlatan goes to the virus! Link in bio

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data: