Rangnick esce allo scoperto: arriva l’annuncio

Ralf Rangnick parla così di un accordo con il Milan, visto che da tempo è considerato il futuro allenatore dei rossoneri.

Ralf Rangnick
Ralf Rangnick (©Getty Images)

Ralf Rangnick al Milan? Forse sì, ma per il momento non sembra ancora essere arrivato l’accordo definitivo tra le parti.

La conferma arriva dalle parole dello stesso Rangnick, intervenuto oggi all’emittente televisiva tedesca MDR. Il manager di Lipsia e Salisburgo ha smentito di avere un futuro già scritto in rossonero.

Accordo con il Milan? Smentisco categoricamente questa affermazione – ha sottolineato Rangnick – Non c’è niente di vero, si tratta di un’informazione che non ha nulla a che fare con la realtà dei fatti”.

Rangnick dunque liquida l’affare Milan con poche e secche parole, una sorta di comunicato che mette in discussione il suo futuro e quello della panchina rossonera.

Possibile però che siano soltanto frasi di circostanza, per non creare ancor più dubbi e scompensi sia nell’universo Red Bull sia dalle parti di Milanello.

Una cosa è certa: Rangnick è l’uomo favorito per allenare il Milan dal 2020-2021, almeno secondo i piani dell’a.d. Ivan Gazidis.

LEGGI ANCHE -> VAN BASTEN E LA PRODEZZA ALL’EMPOLI DI 32 ANNI FA

Impostazioni privacy