Camara, c’è concorrenza. L’agente: “Molti club interessati”

Parla l’agente di Mady Camara, centrocampista classe 1997 dell’Olympiakos, accostato nelle ultime ore al Milan. Ecco le parole di Pierre Issa

Mady Camara agente milan
Mady Camara (©Getty Images)

Non c’è solo il Milan sulle tracce di Mady Camara. Il centrocampista dell‘Olympiakos è il nome nuovo per il centrocampo accostato al club rossonero in queste ultime.

Il calciatore guineano classe 1997 è pronto a lasciare la Grecia per fare il salto di qualità ma non sembra esserci fretta:

“Molti club europei hanno mostrato grande interesse nei confronti di Mady, ma vogliamo prima vedere come finirà la stagione con l’Olympiacos – ha ammesso Pierre Issa ai microfoni di Calciomercato.it – Al momento è felice ad Atene e vuole vincere dei trofei prima di fare qualsiasi scelta”.

L’agente di Camara strizza l’occhio alla Serie A: “Non c’è un Paese o un campionato preferito dove andare. E’ noto a tutti che molti giocatori proveniente dal campionato greco e in generale calciatori africani hanno avuto successo in Serie A, perciò questo va tenuto presente quando bisognerà prendere una decisione sul futuro”.

Il cartellino del giocatore è valutato 25 milioni di euro: “Con la crisi che sta colpendo tutto il mondo e non solo il calcio non possiamo sapere quale sarà il budget dei club, ma probabilmente si abbasseranno”.

LEGGI ANCHE: I TURCHI AIUTANO IL MILAN

Impostazioni privacy