Dalla Spagna – Il Villarreal pensa a Bonera come direttore sportivo

Daniele Bonera, dopo un solo anno al Milan come collaboratore tecnico, potrebbe rientrare al Villarreal. La società pensa a lui in una nuova veste.

Daniele Bonera (foto villarrealcf.es)

Daniele Bonera potrebbe presto tornare al Villarreal. Dopo tanti anni in maglia Milan, l’ex difensore nel 2015 ha firmato per gli spagnoli ed è rimasto coi Sottomarini Gialli fino al ritiro, lo scorso anno.

Ma lui dal calcio non se ne è mai andato. Infatti l’estate scorsa è entrato subito nello staff di Marco Giampaolo come collaboratore, ha quindi fatto ritorno al Milan ed è rimasto anche con Stefano Pioli. Ma ora la sua vita potrebbe prendere un’altra svolta.

Infatti El Periodico Mediterraneo ha parlato della possibilità di un ritorno di Bonera al Villarreal come direttore sportivo. Pablo Ortells, l’attuale diesse degli spagnoli, sta per andare al Maiorca e la società cerca un sostituto.

La candidatura di Bonera è molto forte. Dopo un solo anno al Milan nelle vesti di collaboratore, l’ex difensore potrebbe quindi fare ritorno in Spagna e al Villarreal, dove ha trascorso quattro ottime stagioni. Di lui hanno conservato un buonissimo ricordo.

Impostazioni privacy