Agente Kessie: “Sul futuro idee chiare. Clamoroso con l’Inter”

In un’intervista l’agente di Kessie ha parlato del futuro del suo assistito. Atangana ha ripercorso anche la trattativa che lo portò al Milan.

Kessie Franck Milan
Franck Kessie (Getty Images)

Sono tanti i rumors di calciomercato attorno al nome di Franck Kessie. Il centrocampista ivoriano non è certo uno dei calciatori ritenuti incedibili dal Milan ma nel suo futuro sembra esserci ancora la maglia rossonera:

“Ricordo che abbiamo sposato il Milan quando era una scommessa, lo abbiamo fatto perché questo è un club che ha sempre significato molto per noi – ammette l’agente, George Atangana ai microfoni di Calciomercato.com – Adesso c’è un progetto in via di sviluppo e per questo motivo il presente mi induce a pensare che anche il futuro possa essere a tinte rossonere.

Siamo in uno dei club più importanti al mondo, che sicuramente non vive il momento di maggiore splendore, ma che intende rilanciarsi”.

Kessie avrebbe potuto giocare alla Roma ma soprattutto all’Inter:Roma e Atalanta si erano portate molto avanti ma noi avevamo raggiunto un accordo verbale con i rossoneri – prosegue Atangana – In realtà la cosa clamorosa avvenne poi con l’Inter.

Quando mi chiama la società nerazzurra per dirmi che avremmo dovuto assolutamente vederci per parlare di Franck. Un appuntamento in un luogo inusuale.

L’Inter provò seriamente a inserirsi all’ultima curva per Kessié ma ormai avevo dato la mia parola al Milan, che vale più di una firma”.

Kessie sta faticando a trovare un volo per tornare in Italia: “Si, la Costa d’Avorio ha chiuso le frontiere e per questo motivo non è semplice farlo rientrare, ma so bene che non è lì con le mani in mano”.

LEGGI ANCHE: SCHIZZA IL VALORE DI BENNACER

Impostazioni privacy