Chiesa lancia segnali: “Milan di Sheva meglio dell’Inter del Triplete”

Federico Chiesa ha risposto ad alcune domande dei suoi seguaci su Instagram. Il giocatore preferisce il Milan di Sheva all’Inter del Triplete.

Chiesa, segnali al Milan: "Meglio dell'Inter del Triplete"
Federico Chiesa (©Getty Images)

Federico Chiesa è uno dei talenti più importanti del nostro calcio ad oggi. Ormai realtà concreta, il figlio di Enrico potrebbe presto fare il grande salto. La Juventus lo vuole da tempo e la Fiorentina è consapevole di non poterlo trattenere ancora a lungo.

Ma Federico è cresciuto guardando il grande Milan di Carlo Ancelotti, quello di Ricardo Kakà, Shevchenko e una miriade di campioni.

Sul suo profilo Instagram ha risposto alle curiosità dei tifosi. Alla domanda su chi preferisce fra quel Milan e l’Inter del Triplete, Chiesa non ha nessun dubbio:

chiesa milan sheva

Ma in questo Q&A il Milan è tornato più volte nelle risposte di Federico. Nei suoi tre giocatori preferiti, dopo Ronaldo il Fenomeno, ci sono Kakà e lo stesso Shevchenko. Ma non è finita qui.

Il gol più bello segnato finora è quello ancora al Milan a San Siro nel dicembre del 2018. Non è finita, perché quando era nelle giovanili della Fiorentina la squadra più forte che ha affrontato è ancora il Milan Allievi Regionali.

chiesa gol piu bello

Impostazioni privacy