Dal Flamengo la verità su Paquetà – La cifra effettiva dell’affare

Lucas Paquetà non è costato solo 35 milioni al Milan. La cifra reale dell’affare è stata rivelata dal presidente del Flamengo.

Quanto è costato Paquetà al Milan
Lucas Paquetà (©Getty Images)

Lucas Paquetà è costato al Milan 45 milioni. A rivelarlo è stato il presidente del Flamengo, intervenuto ai microfoni di ESPN Brasile. Eduardo Bandeiro, infatti, durante l’intervista ha parlato dell’incasso della cessione del centrocampista brasiliano.

In merito ha detto: “Lo abbiamo venduto per 35 milioni. Ma i bonus porteranno l’incasso del Flamengo a 45 milioni di euro”.

Non sappiamo nello specifico quali siano i bonus concordati. Sta di fatto che, stando a questa dichiarazioni, il Milan verserà ulteriori 10 milioni oltre al costo del cartellino. Un investimento che non ha ripagato visto che Paquetà si può definire un flop, almeno fino ad oggi.

In un anno e mezzo al Milan ha segnato soltanto un gol, contro il Cagliari a San Siro. L’impatto è stato positivo, ma poi man mano la qualità delle sue prestazioni è drasticamente calata. Né Giampaolo e né Pioli sono riusciti a valorizzarlo. Anzi, negli ultimi tempi aveva perso anche il posto da titolare.

LEGGI ANCHE: SECONDO INSIDER DIDA E’ UN INCOMPIUTO

Impostazioni privacy