Dalla Francia – Maxi offerta per l’obiettivo dell’attacco Milan

Arriva una super offerta per l’obiettivo dichiarato dell’attacco del Milan. La notizia giunge direttamente dalla Francia.

Milan maxi offerta Lille
Calciatori del Lille (Getty Images)

I media francesi sono sicuri: è in arrivo una super offerta economica per uno degli obiettivi dichiarati dell’attacco futuro del Milan.

Si tratta del giovane centravanti Victor Osimhen, nigeriano classe ’98 che milita nel Lille. Il Milan lo aveva cercato già lo scorso anno, quando giocava in Belgio con il Charleroi.

Secondo Telefootsarebbe pronta una maxi proposta al Lille: ben 85 milioni di euro, bonus compresi, per il cartellino di Osimhen, considerato uno dei migliori talenti internazionali del momento.

Difficile ancora capire da chi e da dove sia pervenuta tale offerta. I media d’oltralpe sono pronti a giurare che sia un club italiano ad aver formulato la proposta.

Oltre al Milan, anche Inter e Napoli si sono recentemente affacciati alla finestra di casa Lille per il talentuoso Osimhen. Se fossero confermate le cifre, appare comunque difficile che il Milan di oggi possa spendere così tanto, visti i noti problemi economici.

Indiscrezioni a parte, i rossoneri restano comunque molto interessati al gioiello nigeriano, soprattutto in caso di addio di Zlatan Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE -> AUGURI A DAVID BECKHAM!

Impostazioni privacy