Felipe Melo replica a Chiellini: “Se la faceva addosso”

Fanno discutere le esternazioni di Giorgio Chiellini. Anche Felipe Melo ha deciso di replicare al difensore che lo ha definito “una mela marcia”

Felipe Melo replica a Chiellini: "Se la faceva addosso"
Felipe Melo e Giorgio Chiellini (©Getty Images)

Non si è fatta attendere la replica di Felipe Melo a Giorgio Chiellini. Il difensore della Juventus, con il proprio libro “Io, Giorgio”, ha così parlato del centrocampista brasiliano: “Con lui si rischiava sempre la rissa. Lo dissi anche ai dirigenti: è una mela marcia”.

L’attuale calciatore del Palmeiras ha così replicato: “Prima di tutto, sarebbe interessante conoscere gli episodi ai quali si riferisce – ammette a ‘gazzetta.it’ – In ogni caso, per me non c’è nessun problema nel rispondere a ‘questo difensore’…

Quando ero a Torino, non ho mai mancato di rispetto a nessuno: ai compagni, ai dirigenti, alla Juventus in generale. A questo punto, però, per lui non ne ho per nulla. E mai ne avrò.

Dice che Balotelli sia da prendere a schiaffi e che io sia il peggio del peggio e che si rischiava sempre la rissa per colpa mia? Beh, lui se la faceva sempre addosso… E poi, scusate: troppo facile parlare male degli altri con un libro.

Forse ‘questo difensore’ è ancora arrabbiato con me perché, quando sono andato al Galatasaray, abbiamo dato loro degli ‘schiaffi’ eliminandoli dalla Champions League”.

LEGGI ANCHE: LA REPLICA DI BALOTELLI

 

Impostazioni privacy