Rangnick rivoluziona il Milan – Da Maldini a Ibrahimovic

L’arrivo di Rangnick al Milan significa rivoluzione. Da Maldini a Ibrahimovic, cosa cambia nel futuro dei rossoneri. 

Rangnick al Milan

Manuele Baiocchini, sul sito di Sky Sport, ha parlato dell’arrivo di Ralf Rangnick. Nel pomeriggio ha parlato di una trattativa conclusa a dicembre ma che il Coronavirus ha rimesso tutto in discussione.

In ogni caso, l’arrivo dell’allenatore tedesco resta una probabilità molto alta. E questo, inevitabilmente, cambierebbe molte cose. A partire, ovviamente, da Stefano Pioli. Ma il pensiero dei rossoneri è principalmente su Ibrahimovic e Maldini.

Secondo il giornalista di Sky Sport, Rangnick escluderebbe entrambi. Ibra, dal punto di vista tattico e anagrafico, non si sposa con le sue idee. Vuole un calcio veloce, Ibra non si adatterebbe, nonostante il precedente con Raul faccia continuare a sperare i tifosi.

Sembra inevitabile, invece, l’addio di Maldini. Rangnick arriverebbe con il doppio ruolo allenatore-manager, alla inglese, una cosa mai vista in Italia. Ciò significa che sarebbe lui a decidere cosa fare sul Calciomercato.

Difficile pensare alla permanenza di Maldini con un ruolo marginale. Un addio che appare scontato quindi, a meno di clamorosi colpi di scena.

Impostazioni privacy