Agente Tonali conferma: “Futuro in Italia”

Parla Beppe Bozzo. L’agente di Sandro Tonali, che continua a piacere parecchio al Milan ma anche a Juventus e Inter, ha fatto il punto sul futuro del centrocampista.

Agente Tonali conferma: "Futuro in Italia"
Sandro Tonali( ©Getty Images)

Sandro Tonali è al centro di diversi rumors di calciomercato. Il centrocampista del Brescia è il profilo che tanto piace al Milan per rinforzare la mediana. Portarlo in rossonero, però, non sarà per nulla facile. Il calciatore è sul taccuino anche di Juventus e Inter.

L’agente del classe 2000, Beppe Bozzo, intervenuto a Tuttosport, ha parlato così del futuro del suo assistito: “Tonali è fortissimo, lasciamo che parli il campo – ammette il procuratore – La Juventus è sempre stata molto attenta e orientata verso la costruzione e il mantenimento di uno zoccolo duro italiano.

Ultimamente anche l’Inter è sensibile a questo tipo di approccio: già da qualche anno e ancor di più dall’arrivo di Marotta“.

Futuro in Italia – “Credo che l’emergenza coronavirus e il conseguente mercato creativo non sarà necessariamente un ostacolo per la permanenza in Italia dei nostri talenti – prosegue Bozzo – Rispetto ad esempio al 2012, quando Verratti venne preso dal PSG, credo sia cambiato tanto: proprio in virtù della tendenza di cui parlavo prima, sarà difficile che una straniera riesca a battere la concorrenza”.

LEGGI ANCHE: THEO HERNANDEZ, FISSATO IL PREZZO