Sportmediaset – Attesa quasi finita: arriva Rangnick

Ralf Rangnick pronto a sbarcare a Milanello. Ormai è stata decisa la data del suo approdo in rossonero per iniziare il progetto.

Rangnick al Milan
Ralf Rangnick (©Getty Images)

Non c’è una data concreta, ma si parla ormai di quando Ralf Rangnick farà finalmente il suo approdo al Milan.

Secondo Sportmediaset, l’allenatore e manager tedesco sarà sicuramente ingaggiato dai rossoneri, con cui è in contatto diretto ormai da mesi.

Manca davvero poco perché la sua avventura italiana possa iniziare. La redazione televisiva ha parlato di inizio agosto per poter vedere Rangnick varcare i cancelli di Milanello.

Il tecnico aspetterà il termine della stagione in Bundesliga e forse anche quella della Serie A italiana. Dopo di che comincerà a tutti gli effetti il suo progetto sportivo.

Nei mesi di giugno e luglio la dirigenza del Milan, in particolare Ivan Gazidis, continuerà a dialogare con Rangnick a distanza, per limare le differenze contrattuali e per iniziare a pianificare le mosse future.

Le richieste del manager Red Bull sono chiare: vuole un Milan giovane e competitivo, uno staff dirigenziale e tecnico abbinato alla sua filosofia calcistica e carta bianca sul calciomercato.

LEGGI ANCHE -> CORONAVIRUS, PRIMA VITTIMA NEL CALCIO

Impostazioni privacy