Calciomercato Milan, contatti per il difensore: ci prova Ancelotti

Carlo Ancelotti prova l’inserimento per soffiare Thiago Silva alla concorrenza. Il difensore, accostato anche al Milan, è finito nel mirino dei Milan

Ancelotti Milan Thiago Silva
Carlo Ancelotti (Getty Images)

E’ tutto da scrivere il futuro di Thiago Silva. Il difensore si allontana ogni giorno di più dal Psg. Il club francese era la prima scelta del brasiliano ma Leonardo non pare intenzionato ad accontentare il volere del connazionale.

In queste ultime settimane Thiago Silva è stato accostato nuovamente al Milan, per un clamoroso ritorno che farebbe felice molti tifosi rossoneri.

L’acquisto del brasiliano, però, andrebbe in contrasto con la politica di Elliott e Gazidis, che hanno deciso di puntare sui giovani, fatta eccezione per Zlatan Ibrahimovic.

Non c’è una chiusura totale verso i giocatori esperti ma i 35 anni di Thiago Silva lasciano qualche dubbio. Il futuro del brasiliano dovrebbe comunque essere in Europa.

Un’idea che continua ad avere conferme è quella che lo porterebbe in Inghilterra, a Liverpool. Secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset’, Thiago Silva sarebbe nel mirino dell’Everton di Carlo Ancelotti. L’ex tecnico rossonero avrebbe avuto dei contatti con difensore.

LEGGI ANCHE: ALTRA BIG PER BENNACER

Impostazioni privacy