Conti e Calabria, duello per restare al Milan

Ne resterà solamente uno tra Andrea Conti e Davide Calabria nella prossima finestra del mercato. Il Milan ha già deciso di acquistare un terzino destro.

Calabria Conti sfida per restare
Davide Calabria e Andrea Conti (©Getty Images)

Se la fascia sinistra è blindata grazi a Theo Hernandez, invece a destra il Milan non è contento della situazione. Né Andrea ContiDavide Calabria hanno convinto in questa stagione. Un nuovo terzino sulla quella corsia verrà acquistato.

Il club rossonero dovrà decidere chi tenere tra Conti e Calabria. Oggi il primo sembra favorito per la permanenza. È lui il titolare e avrebbe voglia di continuare a rimanere il Milan per giocarsi il posto con colui che sarà il nuovo arrivato nel suo ruolo. L’ex Atalanta è alla prima vera annata giocata da quando è approdato a Milano, dato che in precedenza gli infortuni lo hanno bloccato.

Anche la società sembra intenzionata a dargli un’altra occasione, pur andando a prendere un altro terzino. Invece, Calabria ha perso il posto a favore di Conti e la sua volontà nella prossima stagione è quella di giocare con continuità. L’arrivo di un nuovo laterale non glielo consentirebbe e pertanto oggi appare lui l’indiziato per la cessione.

In Serie A e anche all’estero non mancano squadre interessate a Davide. Essendo un prodotto del settore giovanile, il club avrebbe la possibilità di iscrivere a bilancio una plusvalenza piena. Il Milan dovrebbe incassare almeno 10 milioni di euro dal trasferimento del giocatore bresciano.

LEGGI ANCHE -> CALCIOMERCATO MILAN – LA VERITA’ SUL RITORNO DI BAKAYOKO

Impostazioni privacy