Fiorentina, Milenkovic al bivio: Milan alla finestra

Le ultime su Nikola Milenkovic, difensore serbo della Fiorentina che potrebbe diventare un obiettivo serio di mercato.

calciomercato milan Milenkovic
Nikola Milenkovic (©Getty Images)

A fine stagione la Fiorentina e Nikola Milenkovic si siederanno al tavolo, per discutere del futuro del difensore serbo.

La notizia, lanciata dalla Gazzetta dello Sport, fa drizzare le orecchie al Milan e alle altre squadre che seguono il centrale viola classe 1995.

Milenkovic ha un contratto in essere fino al 30 giugno 2022 con la Fiorentina. Il serbo sembra arrivato ad un bivio: o rinnova, con tanto di adeguamento economico, oppure inizierà a prendere in considerazione altre proposte.

I viola lo considerano un giocatore importante, oltre che un patrimonio attuale del club. Ma sanno anche che Milenkovic ha il coltello dalla parte del manico e potrebbe anche spingere per una cessione altrove.

Si parla di 30 milioni di euro di valutazione per l’ex Partizan Belgrado. Cifra alta, che il Milan e le altre pretendenti proveranno ad abbassare vista la possibile volontà del giocatore di trasferirsi e lasciare Firenze.

Rossoneri dunque molto interessati. Tra le priorità di mercato in vista della prossima stagione c’è infatti l’acquisto di un centrale di piede destro. Milenkovic sarebbe profilo a dir poco ideale.

LEGGI ANCHE -> INTER, COLPACCIO IN ARRIVO DAL REAL

Impostazioni privacy