Milan-Roma, probabili formazioni: le ultimissime

Il Milan è pronto a sfidare la Roma per la 28esima giornata di Serie A. La formazione rossonera è praticamente fatta: ecco le scelte di Stefano Pioli.

milan roma formazioni
Stefano Pioli (foto acmilan.com)

Nessun dubbio per Stefano Pioli. L’ultimo allenamento svolto a Milanello ha confermato le buone sensazioni su Simon Kjaer, che domani sarà titolare al centro della difesa insieme ad Alessio Romagnoli.

Contro la Roma, il reparto arretrato verrà completato da Conti, ormai avanti nelle gerarchie, e Theo Hernandez. In porta ovviamente Gigio Donnarumma.

I rossoneri si schiereranno così con la formazione tipo, fatta eccezione di Zlatan Ibrahimovic. Nelle serata di ieri, il suo rientro in gruppo, aveva fatto credere che si sarebbe seduto in panchina ma oggi Pioli ha escluso questa possibilità.

A giocare al posto dello svedese, come nell’ultima gara contro il Lecce, sarà Jack Bonaventura. L’italiano completerà il tridente di trequartisti con Calhanoglu e Castillejo.

In avanti Ante Rebic, che continuerà ad agire da prima punta in attesa del ritorno di Ibrahimovic.
L’undici è completato dal duo BennacerKessie, inamovibili a centrocampo.

Milan (4-2-3-1) – G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic.

Impostazioni privacy