Milan, Stylsvig: “Stadio fondamentale, attrarrà nuovi talenti”

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del Milan, in un’intervista ha parlato della partnership con Roc Nation e dell’importanza dello stadio nuovo per i rossoneri

Stylsvig nuovo stadio milan
Casper Stylvig, Chief Revenue Officer rossonero (foto AC Milan)

E’ notizia di oggi la partnership del Milan con Roc Nation. Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del club rossonero, intervenuto ai microfoni di campaignlive.co.uk, ha così commentato la scelta:

“Abbiamo parlato con Roc Nation per un po’, senza relazione al Coronavirus, e abbiamo capito velocemente che c’era bisogno di una partnership. C’era incredibile sinergia da entrambi i brands e vedremo come potremo associare il mondo dell’intrattenimento e della musica a quello sportivo.  Stiamo portando il calcio al prossimo livello.

Negli Stati Uniti è piuttosto normale quando pensi al Super-Bowl, ma in Europa è la prima volta. Siamo molto orgogliosi di questa partnership. Ci saranno numerosi eventi che includeranno musica, intrattenimento e altri brands. Milano è la capitale della moda e anche Roc Nation sta lavorando in quel mondo. Ci sono tante opportunità.

Nuovo Stadio fondamentale – “Spero che avremo presto notizie positive. Sarà uno degli stadi più impressionanti del mondo e permetterà nuove opportunità al club per crescere, ma anche per i brands, in quanto anche noi siamo un brand molto importante su scala globale.

Avere uno stadio di livello è fondamentale, non solo per l’economia e per i tifosi, ma anche per tutta la nazione. Porterà il club su un nuovo livello che gli permetterà di essere più competitivo ed attrarre i migliori talenti, sia sul campo che fuori”.