Milan-Parma, Massara: “Fiduciosi per Donnarumma. Ibra? Valuteremo insieme”

Tanto calciomercato nelle parole del Direttore Sportivo del Milan, Massara, prima del calcio d’inizio della sfida contro il Parma. Ecco le sue dichiarazioni.

massara pre gara Milan-Parma
Frederic Massara (Foto AC Milan)

Prima del calcio d’inizio di Milan-Parma ha parlato Massara. Il Direttore Sportivo si è concentrato sulla sfida contro i gialloblu ma nelle sue dichiarazioni tanto calciomercato: “Non dobbiamo l’erorre di abbassare la guardia – ammette ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Dobbiamo restare concentrati. L’aspetto fisico farà la differenza. Siamo pronti e vogliamo fare una buona gara”.

Futuro Ibra – “Dipenderà dal suo stato d’animo dalla sua voglia, ha aiutato il gruppo, portando mentalità. Festeggiamo le sue 100 partite in rossonero e poi vedremo. Decideremo insieme. Donnarumma? Speriamo di avere novità presto. vogliamo tenerlo, parleremo con il suo agente.

E’ un pilastro della squadra, speriamo di costruire un futuro glorioso insieme. Questione di giorni? Evidentemente sì, siamo fiduciosi della volontà di Gigio di restare con noi, ci sono buone sensazioni”.

Soldi di Suso per Szobozlai? “Vedremo come fare il mercato al meglio. Sicuramente queste risorse verranno reinvestite nella squadra. Adesso concentriamoci su queste partite che ci aspettano da qui alla fine”.

Impostazioni privacy