Kessie: “Obiettivo quinto posto. Futuro? Sto bene al Milan”

Le parole di Franck Kessie, intervistato oggi da Sky Sport riguardo alla sua ottima stagione con la maglia rossonera indosso.

Kessie intervista
Kessie in Milan-Parma (acmilan.com)

E’ uno dei migliori calciatori del momento. Non solo all’interno del Milan, ma nell’intero panorama calcistico italiano.

Franck Kessie si sta distinguendo con prestazioni ottimali. Anche ieri è risultato decisivo con l’eurogol segnato al Parma per il momentaneo 1-1. Oggi l’ivoriano è stato interpellato da Sky Sport in esclusiva.

Sulla qualità del lavoro recente del suo Milan: “Abbiamo lavorato sempre, anche durante la sosta. Il lavoro fisico è stato adeguato e ora si vedono i risultati. Il Milan è una grande squadra, abbiamo meritato le ultime vittorie. Ora restiamo concentrati per continuare così”.

Sull’obiettivo 5° posto: “Tutto è possibile, dobbiamo fare punti con tutti e non pensare a raggiungere la Roma”.

Sul feeling nella rosa rossonera: “Tutti si stanno impegnando al massimo. Calhanoglu è migliorato tanto, sono contento per i livelli che ha raggiunto. Ibrahimovic? Un campione, ha portato la sua esperienza e ci aiuta sempre”.

Sul rapporto personale con mister Pioli: “Serviva tempo per imparare i dettami del nuovo allenatore, ma dopo un periodo iniziale ora mi trovo benissimo. Pioli chiede cose diverse da quelle di Gattuso”.

Sul futuro di Kessie: “Sono qui da 3 anni e ho maturato esperienza, devo dare l’esempio nello spogliatoio. I giornalisti scrivevano che sarei partito, ma nessuno nel club aveva questa idea. Sono voluto rimanere e resterò per onorare il contratto”.

Infine un parere sugli obiettivi del Milan: “Ritornare in alto e a giocare la Champions League. L’anno prossimo dovremo ripartire da quanto di buono fatto finora”.

LEGGI ANCHE -> LE ULTIME SUL FUTURO DI GAICH

Impostazioni privacy