Ibrahimovic-Pioli, battibecco dopo la sostituzione: la ricostruzione

Cosa è successo in panchina dopo la sostituzione di Ibrahimovic in Milan-Bologna. L’attaccante ha avuto una piccola discussione con Pioli.

Lite Ibrahimovic Pioli
Ibrahimovic e Pioli (Getty Images)

Momenti di tensione sulla panchina del Milan questa sera. Dopo il 4-1 firmato dal solito Ante Rebic, Stefano Pioli, in vista dell’Atalanta, ha tolto tre giocatori: fra questi anche Zlatan Ibrahimovic, che però non l’ha presa bene.

L’inviato a bordo campo di DAZN ha svelato cosa si sono detti Ibra e Pioli in quel frangente: “Ibra ha detto a Pioli che voleva rimanere in campo, ha indicato il terreno di gioco dicendogli di togliere uno dei suoi compagni“.

Nel post-partita ne sapremo sicuramente di più in merito. Una cosa è certa, Ibrahimovic non ha preso bene la decisione di Pioli. Evidentemente lo svedese aveva voglia di fare gol, la rabbia è dettata da questo.

Tra l’altro, ha aggiunto il giornalista di DAZN, i compagni di squadra in panchina, che di solito gli danno il cinque per congratularsi, stavolta hanno preferito starsene al loro posto. Un’altra prova della grande tensione di quei minuti.

Impostazioni privacy